Non è mai stato lasciato solo, nemmeno un attimo, Sinisa Mihajlovic, 53 anni, morto oggi, venerdì 16 dicembre. in una clinica di Roma. La moglie Arianna Rapaccioni, i figli e in special modo le figlie Viktorija e Virginia, sono stati al suo capezzale fino alla fine. Era dal 2019 che lottava contro la leucemia e insieme alla moglie, ex soubrette romana con cui si era sposato nel 1996, cercava la strada per la guarigione. L’annuncio è stato dato dalla famiglia con un comunicato: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia”.
La moglie di Sinisa Mihajlovic
Una storia d’amore che durava da tempo, con un rinnovo delle promesse di matrimonio nel 2021, con le nozze d’argento in Sardegna. Una cerimonia avvenuta alla chiesa di stella Maris a Porto Cervo in Sardegna. “Sono molto contento di poter festeggiare le nozze d’argento e di poterlo fare in Sardegna”, aveva detto Mihajlovic. Dal loro matrimonio sono nati cinque figli. Lei, ex showgirl, aveva partecipato come soubrette in programmi televisivi come Luna Park e Quelli che il Calcio. Nel 1995 incontrò Sinisa che ancora giocava nella Sampdoria. Decise così la vita privata alla carriera. In un’intervista a Domenica In aveva raccontato: “Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno, nel 95 l’ho conosciuto, nel 96 ci siamo sposati. Ma ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più”.
Le figlie di Sinisa Mihajlovic
Le due figlie, Viktorija e Virginia, hanno partecipato all’Isola dei Famosi 2019. Specialmente della seconda Sinisa era particolarmente geloso, come riporta il Messaggero, e lei ricambiava il suo amore. Una vita condivisa sui social che ha avvicinato tantissimo le due ragazze al padre. Virginia ha anche avuto una figlia con il calciatore Alessandro Vogliacco, ovvero Violante. Dal 2021 era diventato nonno. Ogni volta che tornava a casa dopo un ricovero il suo pensiero era sempre per la nipotina.