Il cinema Metropolitan di Napoli rischia la chiusura. Da tempo si vociferava di una brutta crisi del multisala di via Chiaia e negli ultimi giorni si è tornati a parlare di una possibile crisi.
La crisi è iniziata, come per molti altri cinema, nel periodo del covid dove la lunga chiusura ha di fatto azzerato gli incassi. Il Metropolitan, dunque, avrebbe faticato a riprendersi e adesso la speranza è che la situazione possa migliorare nel periodo di Natale.
Luigi Grispello, il direttore del Metropolitan, del Filangieri e dell’American Hall, in un’intervista a Il Mattino ha spiegato quanto sia critica la situazione dei cinema in generale e che a Napoli rischierebbero tutti la chiusura: “Potrebbero chiudere tutti i cinema di Napoli”, questo il grave scenario presentato.
Rispetto al Metropolitan invece ha spiegato che per ora resterà aperto e si procederà con la normale programmazione, con la speranza che a Natale si risollevino gli incassi e arrivano gli aiuti dalla Regione e dallo Stato per scongiurare la chiusura.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…