Sarebbe tra le attrazioni più mastodontiche d’Europa. Il condizionale è d’obbligo perché oltre gli annunci fatti non c’è ancora nulla di certo. Se non il rimpallo di responsabilità tra Autorità portuale, Comune di Napoli e Svrintendenza. Stiamo parlando della ruota panoramica da installare nel porto di Napoli. Un’opra di intrattenimento autorizzata dall’Autorità portuale che incasserà dalla ditta appaltatrice più di 2mila euro per il canone d’affitto del suolo da occupare.
A Palazzo San Giacomo, invece, nessuno sa nulla. L’attenuante per l’amministrazione cittadina è una ma decisiva: il non aver voce in capitolo per un’opera da realizzare sul suolo dove la gestione è prettamente a carico dell’Autorità portuale. Ma c’è un altro ente istituzionale che invece deve per legge dire la sua: la Sovrintendenza. Ma da Palazzo Reale, secondo quanto riportato da Il Mattino, hanno spiegato che la pratica è ancora in via di svolgimento.
220mila chili di ferro, 50 metri di altezza, capienza per 198 persone. Queste le caratteristiche di questa ruota panoramica il cui montaggio potrebbe avere inizio nei prossimi giorni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…