E’ una vera e propria tragedia quella accaduta a Ravello a una giovane donna, ausiliaria del traffico. Stefania Amatruda, 43 anni, ha dovuto dire addio al padre e al compagno a distanza di due ore. Un triste destino si è accanito sulla sua vita e quella dei suoi cari.
Dopo aver trascorso la notte al capezzale del padre Osvaldo, 78 anni, le cui condizioni di salute si erano aggravate in seguito a una malattia, la mattina presto è rientrata in casa. Ad aspettarla c’erano i due figli e il compagno, avrebbero dovuto fare colazione assieme. Poi è arrivata la telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere, quella della sorella che le comunicava la scomparsa del papà.
Ravello, dice addio al padre e al compagno nella stessa mattina
La 43enne è così uscita di casa di corsa per raggiungere casa dei genitori, improvvisamente però la figlia le ha telefonato per darle un’altra terribile notizia e dirle che il compagno, Adriano, era per terra in corridoio e non parlava. Così Stefania da casa del padre è tornata nel suo appartamento di corsa dove ha fatto la terribile scoperta, il compagno 51enne era sul pavimento privo di sensi. Quando sono giunti i soccorsi sul posto non c’era più nulla da fare, l’uomo era già cianotico. Inutile i tentativi di rianimazione, purtroppo non ce l’ha fatta. L’uomo era uno noto tassista, stimato e apprezzato dall’intera comunità.
La vita di Stefania nel giro di due ore è andata in mille pezzi, in tanti in queste ore si stanno stringendo al suo dolore. La notizia dei due decessi così ravvicinati si è diffusa velocemente nel piccolo comune di Ravello. I funerali si terranno questo giovedì, quello del padre in mattinata, mentre quello del compagno nel pomeriggio.