Dramma ad Aversa, in provincia di Caserta, dove si piange la prematura scomparsa di Alessandra Maria Graziano. La studentessa è purtroppo deceduta giovanissima, aveva solo 15 anni.
La notizia della terribile e prematura morte della giovanissima Maria è stata diffusa dalla dirigente dell’istituto scolastico Jommelli, di Aversa. Al momento non si conoscono le cause esatte del decesso della ragazzina. Brava a scuola e innamorata della vita, purtroppo l’ha persa nel meglio degli anni.
“A 15 anni non si puó trovare una ragione, una logica per la sua scomparsa”, scrive una professoressa. “E’ con infinita tristezza e grande costernazione che il liceo Jommelli ha appreso ora che un altro angelo è salito al Cielo” scrive la dirigente scolastica Emilia Tornincasa. “Alla famiglia di Alessandra, ai suoi affetti più cari, ai compagni di classe il commosso, sentito, partecipato abbraccio di tutta la comunità del Liceo N. Jommelli.
L’Istituto tutto venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 12,00 osserverà un minuto di silenzio per esprimere profondo e sentito cordoglio per la perdita della studentessa Alessandra Maria”.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…