Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Ravello: muore il papà e dopo un’ora il compagno

E’ una doppia tragedia quella avvenuta a Ravello, in Costiera Amalfitana nel Salernitano. Una donna di 43 anni ha perso il papà e il compagno nel giro di poco più di un’ora. Il padre, 78 anni, Osvaldo, è morto qualche ora dopo la sua ‘veglia’, dopo aver passato tutta la notte al suo capezzale, la donna è ritornata nella sua casa in via Lama attorno alle 6.30. Ad attenderla c’erano il compagno con i figli.

Doppio dramma in Costiera

Un’ora dopo arriva la telefonata della sorella, alle 7.20, che le dice che il papà non ce l’ha fatta. La donna lascia tutto e corre dal padre, ma poco dopo, alle 7.45 la figlia chiama per dirle che il compagno, Adriano Esposito, 51 anni, è steso nel corridoio e non risponde, come riporta il Mattino. Tassista noto a Ravello, l’uomo è svenuto privo di sensi e al momento dell’arrivo dei sanitari del 118 purtroppo è arrivata la notizia: morto per un infarto massivo.

Un doppio dramma che ha sconvolto tutti in Costiera e non solo. Questa mattina, alle 9.30, si sono tenuti i funerali del padre nella Basilica di Santa Trofimena e nel pomeriggio alle 15.30, nel Duomo di Ravello, quello del compagno Antonio Esposito.