Ancora una tragica notizia per la famiglia di Anna Oppolo. Tutti ricordano la 15enne del rione Sanità morta all’ospedale Pausilipon, stroncata da una rara forma di leucemia che l’ha finita in soli pochi mesi nel 2018. Tantissime persone si sono riunite attorno alla famiglia fin da quel tragico giorno, sia fisicamente che virtualmente e anche per questo quello che sta accadendo adesso è sconcertante.
Su Tik Tok stanno girando dei video, di un profilo fake ignoto che si chiama Ericofettfamm, che riprendono le immagini del ragazzo e in sovrimpressione hanno scritte a lutto. Secondo questi filmati infatti Enrico Armani, nome d’arte di Enrico Oppolo, sarebbe morto. La notizia è totalmente falsa e infatti la famiglia del giovane ha sporto denuncia.
Sui social spopola l’appello per bloccare questo profilo ed evitare alla famiglia Oppolo un ulteriore dispiacere dopo la morte della cara figlia. Sui social c’è un appello “a lasciare stare questa famiglia che hanno già subito un grave lutto quasi 5 anni fa perdendo la loro bambina di 15 anni con una leucemia”. Il ragazzo canta anche una canzone per Anna e infatti tutti ricordano ancora quella tragedia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…