Dolore a Qualiano questo giovedì mattina per l’improvvisa scomparsa dell’avvocato Donato Marrazzo. Il legale, professionista di 54 anni molto apprezzato e stimato nel comune in provincia di Napoli, ha accusato un malore improvviso nella notte.
L’avvocato Donato Marrazzo muore nella notte
La notizia della morte di Donato Marrazzo si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano. Pare che l’avvocato abbia accusato un malore nella notte, probabilmente un infarto. Quando gli operatori del 118 sono giunti nel suo appartamento, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
Marrazzo lascia la moglie e un figlio piccolo. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono iniziati a circolare in rete per la scomparsa del 54enne, un legale molto impegnato nel sociale e benvoluto da tutti. “Donato è stato il mio padrino di cresima. Donato è stato un amico fidato su cui ho potuto contare per una vita. Donato mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuto. A me ancora di più. Unito al dolore della famiglia Marrazzo”, questo il triste messaggio del sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardiis.