Voce di Napoli | Navigazione

Come sta Sinisa Mihajlovic, la notizia ‘non vera’ della morte nelle chat e l’aggiornamento sulle condizioni

Dopo il tweet di Clemente Mimun che nella serata di martedì aveva scritto “Forza Sinisa“, si è iniziato a temere per le condizioni di Mihajlovic. L’ex allenatore del Bologna lotta da tre anni contro la leucemia e lo scorso marzo aveva annunciato di doversi sottoporre a un nuovo ciclo di cure per contrastare la ricomparsa della malattia. In questo mercoledì è iniziata a circolare su diverse chat la notizia della morte di Mihajlovic, notizia che però non ha ricevuto alcuna conferma dalla famiglia o da fonti ufficiali.

Quali sono le condizioni di Sinisa Mihajlovic

Le parole del direttore del Tg5 hanno allarmato non poco lasciando pensare che le condizioni di Mihajlovic siamo improvvisamente peggiorate. Dalla famiglia, però, non è arrivata alcuna comunicazione a riguardo. Ad aggiornare su quelle che potrebbero essere le sue condizioni c’è un tweet del collega Ilario Di Giovambattista, che ha smentito la notizia della morte di Mihajlovic, confermando però l’aggravarsi del suo stato di salute: “Alle 11.53 Sinisa #Mihajlovic è stabile. Le notizie che rimbalzano nelle chat sono totalmente false. Vero è che nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorate. È circondato dall’affetto dei suoi cari che lo confortano. Questa corsa all’annuncio è raccapricciante”. 

Come sta Sinisa Mihajlovic

Stando a quanto dice il collega, dunque, Mihajlovic in questo momento avrebbe avuto un peggioramento e accanto a lui c’è tutta la sua famiglia a sostenerlo. In rete intanto ci sono tantissimi messaggi per Mihajlovic da parte di utenti e suoi sostenitori che lo invitano a farsi forza e a non mollare.