Immane dolore in quel di Napoli. un giovane ragazzo si è tolto la vita. Il suo nome era Andrea e di professione faceva il pizzaiolo: era uno dei dipendenti di Errico Porzio, uno dei migliori maestri e cultori della pizza in città.
Il giovane Andrea suicida a Napoli, la lettera straziante di Errico Porzio
Proprio Errico Porzio, in un mare di dolore e commozione ha pubblicato un bellissimo messaggio su Facebook in onore di Andrea: “A settembre feci un post in cui raccontavo chi era Andrea, ( il ragazzo che vedete spesso nei miei video) quasi me lo sentissi. Il post diceva: “E’ un bravo pizzaiolo, un ragazzo gioioso, simpatico e solare ma come tutti ha dei punti deboli, i suoi però vanno controllati perché spesso ha rischiato la vita“.
E’ tanto lo sgomento per la morte di Andrea, Porzio racconta: “Le lacrime che sto versando da 3 ore non servono e non serviranno neanche le future. Avevamo ancora tante cose da fare insieme, ne avevamo parlato 4 ore prima, ma non sono stato bravo a comprendere il suo disagio, la sua tristezza, il suo attuale stato depressivo“.
“Un dramma incancellabile”
“Il suo folle gesto lo ha portato via, fra il grande dolore della famiglia, degli amici, di tutto lo staff del gruppo Porzio e sono sicuro anche vostro. Perdere una persona cara è sempre qualcosa di doloroso, ma perderla così resterà per sempre un dramma incancellabile“.
La chiosa finale del messaggio pubblicato da Errico Porzio: “Come era quella frase SADDASAPEFA!!Stavolta non l’ho saputo fare, stavolta ho fallito e non me lo perdonerò mai!! Sarai sempre nel mio cuore, TO GIUR!”
IL POST SUI SOCIAL