Sabato sera scatenato a casa di Belen Rodriguez. Per la partita dell’Argentina ai mondiali la conduttrice organizza una cena con famiglia e amici. Non mancano la sorella, Cecilia Rodriguez con il quasi marito Ignazio Moser, il marito Stefano De Martino, i genitori e altri amici di famiglia.
Al piccolo party serale ci sono anche i bambini: Santiago e Luna Marì, che partecipano alla cena giocando e divertendosi insieme agli ospiti. Sono soprattutto nei video di nonna Veronica Cozzani che, a quanto pare, si prende cura di loro in continuazione. Alla bellissima serata fatta di partita, appetivi, vino e belli, non mancano le polemiche.
Mentre Santiago e Luna giocano con il microfono, a un certo punto la bambina prende uno smartphone che non è la prima volta che i follower notano tra le sue manine. Puntuali arrivano le critiche: “A una bimba così piccola il telefono in mano no”. E voi che ne pensate? Belen è spesso bersagliata dalle critiche su come gestisce la sua maternità e come cresce i bambini.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…