E’ morto a 14 anni Lorenzo Bastelli, il ragazzino di 14 anni affetto dalla sindrome di Erwing. Tutta l’Italia era rimasta colpita dall’appello della mamma lo scorso ottobre. Sui social la donna chiedeva di inviare una lettere, un disegno o la foto di un animale per aiutare a strappare un sorriso al piccolo.
Tante persone avevano inviato a Castel San Pietro Terme, all’indirizzo di residenza del ragazzino, a Bologna, mandando lettere, foto e saluti. Questa notte, purtroppo, Lorenzo è stato vinto dal male. Ne dà notizia, sul suo profilo Facebook la madre, Francesca Ferri. :Lorenzo – scrive in un post – ci ha lasciato alle 2.22 di oggi 22/11/22. Si è addormentato tra le mie braccia sereno, mi ha sussurrato in questi giorni sempre `mamma ti amo´. Vorrei poter dire che è stato tutto semplice ma, nonostante la sua voglia di vivere immensa fino alla fine, la situazione da venerdì era peggiorata tantissimo”.
E poi: “Parlerò a nome suo, sono sicura – prosegue la mamma – che Lorenzo abbia vissuto l’ultimo mese delle sua vita dentro a un sogno, nonostante il dolore fisico, grazie a tutti quelli che gli hanno voluto bene, grazie a all’amore immenso che ha sentito da parte di un mondo intero e da parte nostra che lo abbiamo amato più di quanto umanamente possibile. Grazie – conclude – abbracciaci tutti amore mio, ma ancora di più abbiamo bisogno di sentire che sei libero di brillare più forte che puoi”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…