Federico Fashion Style, nome vero Federico Lauri, sarebbe ai ferri corti con l’ex compagna, Letizia Porcu. I due si troverebbero in una vera e propria guerra nonostante i tentativi pacifici per la piccola Sophie, la figlia. Secondo Alessandro Rosica, Investigatore Social, le cose non sarebbero per nulla pacifiche. Conferma sarebbero anche le storie Instagram del parrucchiere dei vip. Anche se a Verissismo, da Silvia Toffanin, si è mostrato in lacrime e pronto a un rapporto cordiale con la Porcu, la verità sarebbe un’altra. Alla base dell’addio ci sarebbe infatti la vita parallela di Federico.
“I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente”, spiega Rosica su Instagram. “Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque”. “Proprio a conferma di tutto ciò, non mancano di certo le frecciatine ‘social’ di Federico nei confronti di Letizia.
Esplicativa la sua ultima storia su Instagram. Prima di coricarsi con la sua piccola Sophie, affida ad Instagram uno sfogo: “Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!”.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…