Ha destato grande clamore tra i supporters del Napoli il post pubblicato dal giornalista sportivo Paolo Del Genio sull’obbligo di fare 100 punti dopo il susseguirsi di episodi arbitrali a favore di Milan, Inter e Juventus. Un successo tale da finire nella trasmissione sportiva ‘Pressing‘.
Paolo Del Genio attaccato su Mediaset: le offese di Cruciani e Mauro
L’obbligo di fare 100 punti ‘Altrimenti ci fottono‘ aveva scritto Paolo del Genio dopo la vittoria molto discussa del Milan contro la Fiorentina. Nella trasmissione ‘Pressing’ in onda sulle frequenze Mediaset il lunedì, si è discusso su questo post:
Giuseppe Cruciani è passato direttamente alle offese contro Paolo Del Genio – che non era neanche in studio – “Uno che dice una cosa del genere ha problemi. E’ un caso umano. Il Napoli dovrebbe avere più di 10 punti di vantaggio?“. Lo segue a ruota l’ex calciatore della Juventus Massimo Mauro: “Francamente non è commentabile“.
La risposta di Paolo Del Genio
Paolo Del Genio, all’indomani delle offese ricevute, ha pubblicato un messaggio di risposta: “Il mio post dopo Milan Fiorentina ha avuto due risultati straordinari. Ho scritto, per i pochi che non lo ricordassero, se il Napoli non arriva quasi a cento punti ci fottono di nuovo. I due risultati ottenuti sono: centinaia di migliaia di commenti a favore e poi nel corso di pressing Mediaset la lettura del post da parte dei conduttori (deontologia imporrebbe possibilità di diritto di replica) con offese conseguenti da parte di due personaggi profondamente disprezzati da tutti i tifosi onesti del Napoli e da tutti quelli che amano un calcio pulito e trasmissioni TV fatte meglio”.
LA REPLICA DI PAOLO DEL GENIO
;