La Napoli dal cuore d’oro, la Napoli che ci piace, la Napoli che si mobilita per aiutare chi ne ha bisogno, che scende in campo per regalare un sorriso, un momento di gioia e spensieratezza in un periodo di crisi, di guerra e di violenza. E’ questa la Napoli che ci hanno regalato Marco Ferrigno e Concettina ai 3 Santi protagonisti di una lodevole iniziativa, regalare pizze fritte contro il caro bollette.
Proprio in un momento in cui sta aumentando tutto, dalla spesa alle bollette, il patron della bottega Ferrigno e la pizzeria Concettina ai 3 Santi, hanno deciso di regalare pizze fritte contro il caro bollette ai fortunati che si trovavano a passare per San Gregorio Armeno. Così il vicolo dei presepi napoletani sabato pomeriggio è diventato scenario di una ammirevole iniziativa.
In tantissimi si sono avvicinati per gustare una pizza fritta, che sarà stata ancora più buona perché gratis. Marco Ferrigno e Concettina ai 3 Santi hanno regalato un momento di spensieratezza con un omaggio alimentare, una specialità partenopea da leccarsi i baffi. Il video ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno applaudito alla generosità di due attività ormai simbolo di Napoli. Perché se è vero che il cibo non fa miracoli, sicuramente può donare attimi di pura gioia, che tra tante difficoltà, non guastano mai.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…