Un Gratta e Vinci millionario. La Dea Bendata ha baciato un operaio 50enne e padre di tre figli. Una bella storia che arriva dal Veneto. A raccontarla è il Giornale di Vicenza.
Con un Gratta e Vinci da 20 euro una vincita da 2 milioni. E’ accaduto in una tabaccheria di Vicenza. A raccontare la gioia dell’operaio è il proprietario dell’attività sita in viale Verona: “Non credeva ai suoi occhi. Ha controllato il biglietto due volte e così ho fatto anch’io quando me lo ha consegnato, perché è una cosa che non si vede tutti i giorni. Poi mi ha detto: ‘Ti prego, dimmi che me ne vado in pensione“.
Il titolare ha poi aggiunto: “Siamo contenti perché è una persona che ne aveva bisogno e se lo merita“. Il Gratta e Vinci fortunato ‘Maxi miliardario‘ è stato acquistato dall’uomo sabato scorso, prima di pranzo, assieme a sua moglie. “Siamo sicuri che verrà a festeggiare anche con noi”, ha chiosato il proprietario del tabaccaio.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…