Voce di Napoli | Navigazione

Anticipazioni quinta puntata Mina Settembre, guai in vista per l’assistente sociale

Grossa attesa per la quinta puntata di Mina Settembre, dopo la conclusione burrascosa dell’ultima, tutti vogliono sapere cosa accadrà tra l’assistente sociale e l’affascinante ginecologo. Domenico, infatti, ha scoperto che Mina gli ha tenuto nascosto un segreto, non gli ha detto che la sua analista è Giulia, la sua attuale compagna.

Anticipazioni quinta puntata Mina Settembre

Rimasto molto deluso dal comportamento di Mina, la affronta e lei gli fa capire di provare ancora qualcosa per lui. Ma il ginecologo è rimasto molto ferito dalle sue scelte passate e dal segreto che non gli ha detto, così in questo momento non sembra intenzionato a perdonarla. Anche nella quinta puntata di Mina Settembre, infatti, la tensione tra i due dovrebbe essere molto alta.

Intanto Mina tornerà a Procida per aiutare il fratello Gianluca, che intanto si è innamorato di Sophie, la figlia di Juliette, proprietaria del B&B dove alloggia. Ma sono tanti i problemi che l’assistente sociale dovrà affrontare, non solo nel lavoro. Oltre alla lontananza con Domenico, c’è anche il segreto della madre che presto verrà a galla. La donna, infatti, ha detto di essere partita per una crociera, ma la verità è un’altra. La zia di Mina inizia a sospettare che c’è qualcosa che non va e presto potrebbe scoprire di cosa si tratta. Dunque l’assistente sociale dovrà cercare di ricucire il suo rapporto con il bel ginecologo e probabilmente fare i conti con una scoperta sulla madre che non le piacerà.

anticipazioni quinta puntata mina settembre