Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene si è parlato di depressione, in seguito a quanto accaduto al Grande Fratello Vip a Marco Bellavia, l’argomento è quanto mai attuale. Così anche il programma di Italia Uno ha voluto sensibilizzare il pubblico rispetto a questa malattia così diffusa. Nel corso della diretta sono state trasmesse alcune testimonianze. Testimonianze che hanno toccato molto Belen Rodriguez.
La depressione a Le Iene
Tra queste quella di un uomo che ha spiegato cosa vuol dire soffrire di depressione, quanto è difficile vivere con questa patologia: “Senso di affaticamento, tristezza profonda, come se tu ti mettessi un paio di occhiali che ti fanno vedere il mondo diversamente e inizi a criticarti fino a quando non ti viene più voglia di uscire di casa. Un depresso e tanto handicappato (…)”.
Le parole di Belen Rodriguez a Le Iene
Gli interventi di chi ha sofferto di depressione sono stati molto toccanti, colpendo il pubblico ma la stessa Belen Rodriguez. La show girl al termine della puntata ha condiviso nelle sue storie su Instagram una delle testimonianze con un suo personale commento: “Ho provato una grande profonda tristezza e manco io volevo più uscire di casa….Vi sono vicina. Troviamo gli occhi giusti, leviamo gli occhiali e godiamoci questa vita, che bella sempre non è, ma prestiamo attenzione a quelle belle”.