Scampia

Donna blocca la galleria, arriva la risposta: “Volevo diventare famosa, ho pianto tutto il giorno attrice e cantante

E’ diventato virale il video di una ragazza protagonista di un tamponamento a catena nella galleria Vittoria di Napoli. L’incidente ha bloccato la strada per molto tempo lo scorso lunedì sera e gli automobilisti non hanno potuto fare a meno di riprendere la scena. Momenti davvero concitati in cui la protagonista del filmato si “agita” con i conducenti delle due vetture e inizia a sbraitare. Pare che non sia nemmeno tanto lucida.

La ragazza però, all’indomani del tamponamento,  il cui filmato è diventato virale su Instagram (riportato anche dal consigliere Francesco Emilio Borrelli) e Tik Tok, ha usato il social cinese per dire la sua. Le sue parole:

Il sogno della mia vita era diventare famosa come attrice e cantante. Non sapevo di questo video finché un mio amico mi ha fatto notare e quindi ho pianto tutto il giorno per la vergogna. E’ successo che una macchina mi ha sbattuto contro quello davanti a me mentre io ero ferma. Il signore ha osato dirmi che dovevo pagare io i danno e non l’ho trovato giusto semplicemente perché ero io la vittima che stava in mezzo.

La signora dietro mi ha tamponata mentre ero ferma e mi ha anche detto che la mia macchina non si era fatta nulla di che e siccome è vecchia. E’ vero lo è ma mi permette di andare a lavorare ogni giorno, per me è indispensabile. In ogni caso questo video è diffamazione, aiutatemi a segnalarlo perché rivolgermi alle autorità mi fa perdere tempo. Non è corretto riprendere persone a loro insaputa”.

@francesca_larubia Risposta al video dell’incidente in galleria parte 1. #neiperte #perte #viral ♬ suono originale – Francesca Amo
@francesca_larubia Incidente in galleria parte 2. #neiperte #perte #viral ♬ suono originale – Francesca Amo
redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

10 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

13 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

13 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

17 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

18 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato