I criminali sono entrati nell'area pedonale di piazza Rodinò, si sono avvicinati ad un uomo, un 47enne che era seduto ai tavolini del bar-ristorante '
Ennesimo episodio criminale la scorsa notte a Napoli, nel quartiere di Chiaia. In sella ad uno scooter, dei criminali sono entrati in azione e puntando una pistola contro un uomo si sono fatti consegnare un orologio da 6mila euro.
Napoli, 47enne seduto al bar viene rapinato dell’orologio di 6mila euro
Raid criminale nel quartiere di Chiaia. I criminali sono entrati nell’area pedonale di piazza Rodinò, si sono avvicinati ad un uomo, un 47enne che era seduto ai tavolini del bar-ristorante ‘Cantine Sociali‘, gli hanno puntato una pistola contro e si sono fatti consegnare l’orologio per poi darsi alla fuga. Il bottino è un Edouard Koehn, la sua stima è di circa 6mila euro.
Indagini in corso
I rapinatori, probabilmente, avevano già adocchiato la loro vittima durante un giro di perlustrazione notando l’orologio che portava al polso. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione locale. Per trovare i malviventi si ricorrerà – con tutta probabilità – alle immagini di videosorveglianza installate nella piazzetta e ai varchi dell’isola pedonale.