Un uomo, che potrebbe essere coinvolto nel duplice omicidio avvenuto poco fa nel quartiere Ponticelli di Napoli – costato la vita a Carlo Esposito, 29 anni appena compiuti, e ad Antimo Imperatore, 55 anni – si è consegnato agli inquirenti della Procura di Napoli.
Al momento non è nota l’identità del soggetto e neppure il grado di coinvolgimento nel duplice assassinio. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e della compagnia di Poggioreale, coordinati dal sostituto procuratore Urbano Mozzillo.
I killer hanno agito questa mattina all’interno del rione Fiat, in via Eugenio Montale. Le vittime erano all’interno di un appartamento, una delle due è stato ucciso sull’uscio di casa. Esposito, alias ‘Carlone, pare sia stato legato al clan De Martino. Imperatore, invece, potrebbe essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato: sarebbe stata dunque l’ennesima vittima innocente di camorra. Sempre questa mattina, all’alba, dopo un blitz della Polizia è stato arrestato Emmanuel De Luca Bossa, figlio dell’ex boss dell’omonimo sodalizio criminale.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…