Voce di Napoli | Navigazione

Due morti a Napoli, presunto killer si presenta in Procura: “Sono stato io”

Un uomo, che potrebbe essere coinvolto nel duplice omicidio avvenuto poco fa nel quartiere Ponticelli di Napoli – costato la vita a Carlo Esposito, 29 anni appena compiuti, e ad Antimo Imperatore, 55 anni – si è consegnato agli inquirenti della Procura di Napoli.

Killer si presenta in Procura

Al momento non è nota l’identità del soggetto e neppure il grado di coinvolgimento nel duplice assassinio. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e della compagnia di Poggioreale, coordinati dal sostituto procuratore Urbano Mozzillo.

L’agguato e le vittime

I killer hanno agito questa mattina all’interno del rione Fiat, in via Eugenio Montale. Le vittime erano all’interno di un appartamento, una delle due è stato ucciso sull’uscio di casa. Esposito, alias ‘Carlone, pare sia stato legato al clan De Martino. Imperatore, invece, potrebbe essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato: sarebbe stata dunque l’ennesima vittima innocente di camorra. Sempre questa mattina, all’alba, dopo un blitz della Polizia è stato arrestato Emmanuel De Luca Bossa, figlio dell’ex boss dell’omonimo sodalizio criminale.

Killer si presenta in Procura