Vi ricordate dello scippo di un orologio ai danni del pilota Ferrari Charles Leclerc? Un quadrante da ben 2 milioni di euro. A distanza di un po’ di tempo ecco che sono stati trovati i colpevoli. Sono tre ladri napoletani. Secondo gli investigatori l’orologio sarebbe passato prima da Napoli per poi finire in Spagna dove sarebbe stato venduto.
I tre napoletani si sarebbero finti fan del pilota Ferrari in quel di Viareggio: gli avrebbero chiesto prima una foto ricordo per distrarlo poi gli avrebbero preso l’orologio dal polso. Tutto poi è culminato con la fuga in una casa del Cavone – quartiere d’origine dei tre – A rivelarlo sono i colleghi de Il Mattino.
I tre malviventi si sarebbero poi affidati ad un esperto ricettatore situato tra il Cavone e i Quartieri Spagnoli per piazzare l’orologio. Secondo le indagini il quadrante, per via del suo immenso valore e della sua riconoscibilità, non era facile da piazzare. Il gioiello è rimasto custodito in città per un po’ prima di arrivare in Spagna, dal suo nuovo ‘proprietario‘.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…