Voce di Napoli | Navigazione

Bacio tra modelle ai Quartieri Spagnoli, la suora interrompe: “Che fate? E’ il diavolo. Gesù, Giuseppe e Maria”

Un episodio singolare è avvenuto a Napoli dove una suora ha interrotto uno shooting fotografico ai Quartieri Spagnoli per “dividere” due modelle che si stiano baciando.

La storia, raccontata da Fanpage  come retroscena, è diventata virale, come il video che riprende le due donne “bacchettate” dalla sua. “Gesù, Giuseppe e Maria”, ha invocato la donna di chiesa alla vista delle due modelle intente a baciarsi.

A raccontare la storia a Fanpage è Roberta Mastalìa, make up stylist e autrice di una delle stories Instagram: “Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All’improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina…”. E ancora: “Quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a Messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus… poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle”. E poi, prima di allontanarsi avrebbe detto: “Che fate? È il diavolo…”.