Bellissima notizia per Angela Iannotta: è finalmente tornata a casa. La 28enne era finita in coma in seguito a delle complicazioni post intervento di bypass gastrico per dimagrire.
Angela Iannotta, la 28enne di Santa Maria Capua Vetere ha potuto finalmente riabbracciare i suoi 3 figli. Negli ultimi mesi, la giovane mamma, ha dovuto sopportare un calvario: ben sei interventi chirurgici: i primi due di chirurgia bariatrica, gli altri per ridurre i danni dell’infezione e l’ultimo per ricostruire parte dello stomaco, dell’intestino e dell’esofago.
Sulla storia di Angela Iannotta ha aperto un fascicolo la Procura di Santa Maria Capua Vetere: risulta indagato per lesioni colpose gravissime il dottor Stefano Cristiano, colui che ha eseguito le prime due operazioni di bypass gastrico.
Angela dovrà ora essere monitorata periodicamente: “L’importante è che sia viva“, ha affermato papa Mario, “Le nostre preghiere sono state esaudite. Vogliamo che la giustizia faccia il suo corso”
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…