A riprendere l'episodio di vigliaccheria e prepotenza è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli
Desta scalpore quanto avvenuto a Napoli: nel quartiere di Santa Lucia, un’automobilista che paga regolarmente l‘abbonamento per le strisce blu, di fronte al rifiuto di pagare un parcheggiatore abusivo, si è ritrovato parte della sua vettura distrutta.
Napoli, rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo, gli danneggiano l’auto
A riprendere l’episodio di vigliaccheria e prepotenza è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. L’automobilista – in via Generale Orsini – si è visto distruggere il lunotto posteriore della macchina. L’uomo fu già protagonista, mesi addietro, di un episodio analogo al termine del quale i criminali gli squartarono le ruote.
Le parole di Borrelli e della vittima
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha commentato così l’episodio: “L’intera zona di Santa Lucia è in balia degli abusivi che fanno il bello e il cattivo tempo introitando migliaia di euro ogni sera. Denaro che foraggia i clan della zona. E’ tempo di agire con il pugno di ferro”. La vittima, invece, ha aggiunto: “Il comune di Napoli vende qualcosa che non è di sua proprietà. Mi chiedo perchè da anni dobbiamo vedere sempre gli stessi parcheggiatori, con la stessa camionetta della polizia accanto alla regione che fa finta di niente“.