Importante lutto nel mondo della musica: addio alla cantante e attrice Flavia Pozzaglio, in arte Irene Fargo. La donna è morta a Chiari, nel Bresciano, all’età di 59 anni, dopo una lunga malattia. A dare la triste notizia, la cantante e produttrice Giovanna Nocetti
La luce della ribalta a Sanremo nel 1991 con il brano: “La donna di Ibsen“, colpi giuria e pubblico con gli occhiali tondi e il caschetto nero, una voce limpida e potente, condita da una garbata femminilità.
Poi presenza fissa a ‘Domenica In‘. Nel 2005, l’ultimo Cd, una serie di cover intitolato: “Insieme”, al suo interno anche alcuni inediti. Nelle ultime settimane anche l’artista Renato Zero aveva speso parole per Irene Fargo: “Abbiamo amici fortunati ed altri a cui la sorte ha riservato un percorso più difficile. Irene Fargo è un’anima buona e generosa. Un’artista sensibile e appassionata. Il mio pubblico sa da sempre, dove posare lo sguardo e a chi consegnare il proprio cuore. Sono certo che la nostra carezza ad Irene le sarà davvero gradita e le farà un gran bene!”
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…