Gioia, commozione e sentimento: Napoli è la città dell'amore durante i due concerti di Ultimo di Sabato 25 giugno e domenica 26
Due giorni di grande musica a Napoli, allo Stadio Maradona, per il doppio concerto di Ultimo. Melodia, ma anche commozione, lacrime ed amore: ci sono state ben due proposte di matrimonio durante il doppio concerto.
Doppia proposta di matrimonio durante il Concerto di Ultimo al Maradona
Gioia, commozione e sentimento: Napoli è la città dell’amore durante i due concerti di Ultimo di Sabato 25 giugno e domenica 26. Ci sono state ben due proposte di matrimonio: la prima, diffusa sui social, mostra un ragazzo che porge l’anello alla sua futura sposa, che prima resta stupita, poi dice con commozione il fatidico ‘Sì‘.
LA PRIMA PROPOSTA
@ritacasolaro_ Aiutatemi a trovare questi due ragazzi tenerissimi ps: scusate la mia voce sotto ♀️ #ultimateteam #concerto #stadiodiegoarmandomaradona #propostadimatrimonio #emozioni #ultimo #tenerezza ♬ suono originale – Rita Casolaro
La seconda proposta di matrimonio
A pubblicare la seconda proposta di matrimonio sui social, su Instagram, sono proprio i diretti interessati. Imma e Salvatore. Il ragazzo, mentre Ultimo intona la canzone ‘Piccola Stella‘, s’inginocchia alla sua lei e le mostra l’anello: al ‘Sì lo voglio‘ di Imma, partono applausi di tutti i presenti.
LA SECONDA PROPOSTA
Visualizza questo post su Instagram