Era un insieme di lacrime e dolore. Scene strazianti e commoventi quelle viste ieri all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Poco prima era arrivata la triste notizia: la piccola Vittoria Scarpa, 5 anni, non ce l’aveva fatta ed era deceduta.
La bimba scomparsa e poi ritrovata in fin di vita in mare a Torre Annunziata aveva perso la vita. Inutili i soccorsi e la corsa al pronto soccorso del nosocomio stabiese. Secondo quanto riportato da Il Mattino erano li presenti mamma Mina e papà Bruno.
La donna ha chiesto ai medici di poter vedere per l’ultima volta la figlia. Un modo per darle l’ultimo saluto. Un abbraccio, una carezza e la sistemata ai capelli ancora bagnati della bambina. A Torre Annunziata è lutto per una comunità devastata dall’accaduto.
Intanto la Procura del comune vesuviano ha aperto un’inchiesta. Le indagini sono volte a chiarire e a ricostruire quanto più possibile ed in modo preciso gli eventi drammatici di ieri. L’obiettivo è quello di individuare eventuali terze responsabilità.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…