Una tragedia che ha sconvolto l’intera regione Campania. La provincia di Napoli, in particolare la zona vesuviana, è rimasta molto scossa a causa del dramma accaduto ieri sopra la spiaggia di Torre Annunziata. La piccola Vittoria è stata travolta da un onda e trascinata in mare: la bimba, 5 anni, ha perso la vita.
Il corpo di Vittoria esce nella bara dall’ospedale
Erano scattati l’allarme e le ricerche, poi il triste epilogo. A nulla sono valsi i soccorsi e il trasferimento urgente presso il pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il cuoricino della bimba aveva smesso di battere. I suoi genitori sono stati devastati dal dolore e sono rimasti vicino alla figlia fino all’ultimo istante.
L’inchiesta
Il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato su Facebook un video di Cronache della Campania. Nel filmato è stata mostrata l’uscita dal nosocomio stabiese della bara con dentro il corpicino di Vittoria. Sulla vicenda sta indagando la Procura oplontina che ha anche disposto l’autopsia sulla salma della bambina.