Scampia

“Abbiamo coltelli e pistole”, poi chiudono un giovane nello spogliatoio e lo pestano: follia per una partita di calcio a Casoria

A Casoria una partita di un torneo di calcetto amatoriale è finita nel sangue. Nella serata di giovedì, intorno alle 22, un giovane è stato brutalmente pestato dai giocatori della squadra avversaria senza alcun motivo. A riportarlo un post pubblicato sulla pagina Facebook del Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Giovane pestato dopo una partita di calcio a Casoria

Era un torneo amatoriale nel centro sportivo ‘Eden’, quindi non conoscevamo la squadra avversaria. Già durante la partita ci sono state delle intimidazioni da parte di queste persone che ci hanno minacciato con espressioni del tipo ‘teniamo coltelli e pistole’. Siamo stati continuamente sotto pressione con l’ansia di giocare una semplice partita per divertirci. A fine match – ha raccontato uno dei ragazzi in campo – alcune persone presenti nella struttura ci hanno invitato a non uscire per raggiungere gli spogliatoi perché avevano già capito la brutta intenzione di quella gente.

Il racconto

Un nostro amico, però, si era già avviato nello spogliatoio e una volta lì è stato raggiunto da tre uomini che hanno chiuso a chiave la porta e l’hanno brutalmente pestato. Uno di loro ci ha poi avvertiti di non denunciare poiché una denuncia ‘l’avrebbe rovinatop. Il nostro amico ha riportato grave ferite al volto, tra calci sul viso e enormi lividi sul fianco. L’abbiamo trasportato in ospedale al Cto dove ha trascorso la notte“.

Il post su Facebook

Una storia allucinante, come può un banale e amatoriale torneo di calcio culminare in questo? Ormai i criminali sono dappertutto, rovinano ogni cosa. Abbiamo segnalato la vicenda alle forze dell’ordine affinché verifichino quanto accaduto. Questi soggetti vanno assolutamente individuati e puniti, prima che qualche altra persona in qualche altro campetto se li ritrovi davanti e rischi di essere brutalmente pestato“, ha dichiarato Borrelli.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

1 ora fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

2 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

2 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

2 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

18 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

21 ore fa
Sponsorizzato