E' da poco finita la Serie A, ma c'è una novità che sta facendo già tanto discutere: l'abbonamento a Dazn
E’ da poco finita la Serie A, ma c’è una novità che sta facendo già tanto discutere: l’abbonamento a Dazn. Anche per la prossima stagione, tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio saranno visibili sulla piattaforma streaming.
Rivoluzione Dazn, due abbonamenti per vedere la Serie A
Come già per la scorsa stagione, ci saranno sette gare in esclusiva, tre in co-esclusiva con Sky. Ma c’è una novità che sta facendo tanto clamore: Dazn, a partire dal prossimo 2 agosto, cambierà i prezzi e le modalità di fruizione del servizio: ci saranno due opzioni per sottoscrivere un abbonamento.
I pacchetti e le critiche furiose sui social
Le due opzioni sono: il pacchetto standard, a 29,99 euro al mese, che permetterà agli abbonati di utilizzare due dispositivi contemporaneamente solo se connessi alla stessa rete domestica – in poche parole, nella stessa abitazione – Per utilizzare invece due dispositivi a distanza occorrerà sottoscriversi al pacchetto PLUS, il cui costo è di 39,99 euro al mese. 10 euro in più rispetto a quest’anno.
Furiosi i vari utenti sui social: “E’ una rapina!“, “Nessuno faccia l’abbonamento” o ancora “E’ il momento di sabotare il sistema!“.