Il ragazzino vittima del ferimento è stato subito soccorso dai sanitari del 118
Ennesimo episodio di micro-criminalità a Napoli. Ancora una volta, a finire sotto la luce dei riflettori, è una lite tra ragazzini innescata da futili motivi. L’ultima, in ordine cronologico, è accaduta ieri sera a Ponticelli.
Rifiuta di offrire una sigaretta e viene accoltellato
Ennesima lite tra ragazzini sfociata nel sangue. Ieri, domenica 22 maggio, a Ponticelli, nella periferia est di Napoli. Un ragazzino di 16 anni, originario di Casalnuovo, è stato accoltellato dopo un furioso diverbio con alcuni suoi coetanei. A riportare la notizia è Il Mattino.
Secondo una prima ricostruzione, l’adolescente è stato ferito al fianco dopo essersi rifiutato di offrire una sigaretta a dei ragazzi incontrati per pura casualità. Sulla questione indagano le forze dell’ordine.
Le condizioni del ragazzo
Il ragazzino vittima del ferimento è stato subito soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno poi trasportato a Villa Betania, struttura ospedaliera napoletana, dove è ancora ricoverato. Fortunatamente, le condizioni del 16enne non sono gravi: la coltellata non ha leso organi vitali, quindi non è in pericolo di vita.