Vero e proprio dramma quello accaduto alle prime luci dell’alba a Battipaglia, in provincia di Salerno. Come riferisce il quotidiano ‘Il Mattino‘, un ragazzo di 23 anni è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Salerno dopo essersi ferito quasi fatalmente nel tentativo di suicidarsi.
Il giovane che vive assieme alla madre, la sorella e la nonna, da tempo soffre di depressione ed ha manifestato più volte la volontà di togliersi la vita. I familiari hanno provato a fargli cambiare idea. Il 23enne, uscito dal suo appartamento, ha provato a lanciarsi dalla finestra delle scale, al terzo piano del palazzo. I parenti sono riusciti a fermarlo ma il ragazzo, con la testa, ha rotto la finestra restando incastrato e procurandosi una ferita molto profonda alla gola.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Battipaglia e i soccorsi del 118. Il 23enne immediatamente trasportato all’ospedale di Battipaglia dove è stato necessario un primo intervento chirurgico. Poi, il giovane è stato trasferito all‘ospedale di Salerno dove versa in prognosi riservata. Fortunatamente, nonostante l’ingente perdita di sangue dovuta alla ferita alla gola, il ragazzo non è in pericolo di vita.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…