Nel corso del consueto appuntamento con il Governatore della regione Campania Vincenzo De Luca su Facebook, si è parlato anche delle vergognose immagini dell’ospedale Cardarelli con barelle ammassate l’una contro l’altra con tanti pazienti in attese di cure.
Come riportato da Fanpage, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta su Facebook, ha toccato il discorso dell’ospedale Cardarelli ammettendo che: “Non è stato fatto abbastanza” nel dare una mano all’ospedale più grande del Mezzogiorno. Poi la lamentela verso il Governo per i pochi soldi destinati al personale sanitario, spiegando che la Campania è: “Sottodimensionata di almeno 10mila unità“.
Il presidente ha poi aggiunto: “Non mancheranno servizi televisivi, ma è una cosa grave e non c’è da cancellare le realtà amare quando ci sono. Quelle vicende fanno male, quando sei impegnato in un lavoro all’ultimo respiro e ti ritrovi davanti a emergenze che sporcano l’immagine della nostra sanità“.
Sui Pronto Soccorso chiusi per via dell’emergenza Covid, De Luca ha spiegato: “Noi a Napoli li abbiamo aperti. Solo quello di Loreto Mare e San Giovanni Bosco sono stati chiusi. Al Cardarelli sono stati sacrificati reparti e posti letto per accogliere malati infetti. Al Cardarelli non è stata data una mano da altri ospedali napoletani”
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…