Una storia di violenza inaudita. Un bambino di 6 anni del Connecticut, in America, dato letteralmente alle fiamme da un bullo in una terribile aggressione. I genitori del piccolo hanno poi mostrato le immagini strazianti, sui social del figlio ricoperto di bende e ustioni in ospedale.
Bimbo di sei anni bruciato dal bullo
La gran parte del corpo del piccolo Dominick è gonfia e fasciata per via del bullo che gli ha causato ustioni di secondo e terzo grado. La sorella del bambino ha raccontato che il fratello stava giocando nel cortile di casa con altri bambini: “Non appena è sceso le scale, il bullo lo ha chiamato e lo ha portato dietro l’angolo. Poi è tornato gridando “Mamma mi hanno dato fuoco“.
Il tragico racconto
La ragazza alla NBC New York ha aggiunto: “Il bullo ha versato benzina su una pallina da tennis, a cui ha dato fuoco con un accendino e l’ha lanciata direttamente sul viso di mio fratello. Poi, è scappato guardandolo bruciare“. Il piccolo di sei anni è stato portato di corsa in ospedale, nel reparto ustioni. I medici hanno riferito che il ragazzo si dovrebbe riprendere. La polizia ha aperto un’indagine sull’accaduto, ma i genitori hanno deciso di rendere pubbliche le foto sui social: “Non si `fatto nulla a riguardo. E’ disgustoso e straziante!”
IL POST SUI SOCIAL