Ennesimo incidente mortale sul lavoro. A Roma, poco prima delle 9.00 di giovedì 28 aprile, un operaio è precipitato nel vano di un ascensore all’interno degli uffici del ministero degli Esteri alla Farnesina. Vani i soccorsi sul posto, il dipendente non ce l’ha fatta.
Nella ‘Giornata mondiale per la salute e la sicurezza‘ proprio sul lavoro, un operaio è caduto nella tromba dell’ascensore degli uffici del ministero degli Esteri alla Farnesina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e i carabinieri, ma per l’uomo, impegnato in lavori di manutenzione dell’impianto, non c’è stato niente da fare.
I vigili del fuoco, del reparto speciale Usar, si sono calata nell’intercapedine all’interno della struttura per capire le condizioni del dipendente, che di lì a poco è deceduto. A dare l’allarme altri operai e alcuni impiegati che hanno sentito le grida della vittima mentre cadeva. I carabinieri, con i colleghi dell’ispettorato del lavoro e la Asl di zona sono a lavoro per verificare il rispetto delle misure di sicurezza sul lavoro.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…