Tragico incidente stradale all’alba sulla Pontebbana, in provincia di Treviso. Un’auto, con a bordo quattro ragazzi tutti tra i 22 e i 23 anni, si è schiantata contro un albero. Una delle ragazze a bordo del veicolo è morta sul colpo: la giovane si chiamava Samira Fakihi di soli 23 anni. A riportare la notizia è Leggo.it.
L’incidente è avvenuto verso le 5.40, al confine tra Spresiano e Ponte della Priula. I quattro amici viaggiavano su una Volkswagen Golf, in direzione Conegliano quando il conducente ha perso il controllo del veicolo. La vettura ha centrato in pieno un albero a lato della carreggiata. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia stradale.
Purtroppo, per la ragazza non c’è stato nulla da fare: Samira era seduta sul sedile posteriore e ha riportato ferite fatali. Gli altri giovani che erano a bordo con lei hanno avuto lesioni di media gravità: sono stati tutti immediatamente ricoverati all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…