Ancora terrore per le strade della movida di Napoli. L’ennesimo episodio di violenza è accaduto stanotte, un uomo è stato ferito al braccio da una coltellata. A intervenire immediatamente sono stati i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli presso l’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato trasportato in ambulanza.
Intorno alle 2 di notte, un 38enne di Pianura, quartiere occidentale di Napoli, è stato accoltellato al braccio. Da una primissima ricostruzione, l’uomo avrebbe avuto un’accesa discussione con quattro persone in via San Sebastiano, zona piazza Bellini, centro storico. Durante il litigio – i motivi che hanno fatto esplodere il parapiglia sono ancora tutti da accertare – Uno dei quattro avrebbe estratto un coltello e lo avrebbe colpito.
Una discussione che ha sfiorato la tragedia. Il 38enne è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini ed è stato poi dimesso con una prognosi di 10 giorni. Le indagini sono in corso: non è da escludere che i militari dell’arma passino al setaccio le immagini della videosorveglianza della zona per chiarire la dinamica e identificare i protagonisti di questo ennesimo episodio criminale.
Una segnalazione ha riacceso i fari sul rapporto tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella, coppia…
Tragedia a via Manzoni dove un ragazzo di 22 anni a perso la vita in…
Tragedia questa mattina. Un ragazzo di 13 anni è morto mentre nuotava nella piscina dell'agriturismo…
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre al centro del gossip nonostante l'ultimo addio…
Lutto a Ercolano per la prematura morte di Marianna Cozzolino, deceduta a soli 45 anni.…
Un drammatico incidente stradale è avvenuto la scorsa mattina in via Ripuaria, tra Qualiano e…