Voce di Napoli | Navigazione

‘Made in Sud’, buona la prima ma non mancano le critiche: nel mirino Clementino, Lorella Boccia e i comici

La nuova vita del programma comico ‘Made in Sud‘ non sembra convincere proprio tutti. La prima puntata dello show comico andato in onda lunedì sera 18 aprile, ha fatto registrare un buon risultato in termini di share – 8,2% – piazzandosi dietro alla fiction ‘Nero a metà‘ e al reality ‘L’Isola dei Famosi‘.

Made in Sud buona la prima, il ringraziamento sui social

Insomma, buona la prima per quanto riguarda il programma comico napoletano condotto dal rapper Clementino e Lorella Boccia. La produzione, dalla pagina ufficiale Facebook di Made in Sud, ha pubblicato un messaggio per ringraziare il pubblico: “Siamo ripartiti alla grande. Tutto ciò ci regala davvero una grande emozione! Grazie, grazie,grazie al nostro meraviglioso pubblico che ci sostiene e ci ha sempre sostenuto. A lunedì prossimo”.

Made in Sud, non mancano le critiche

Per la serie ‘non è tutto oro quello che luccica’, nonostante Made in Sud sia partito con il botto e sia stato premiato in termini di share, proprio sotto al post su Facebook non sono mancati i commenti negativi. In tanti non hanno ritenuto lo show all’altezza di quello andato in scena negli scorsi anni. Le principali critiche sono rivolte ad una ‘scarsa selezione dei comici’ ma anche ai nuovi conduttori Clementino e Lorella Boccia: chiaro e lapidario il messaggio dei fan: “Rivogliamo Stefano De Martino e Fatima Trotta“.

 

Made in Sud criticato