Violenza sessuale di gruppo. È il reato contestato a due uomini e una donna, ora ai domiciliari su mandato del gip di Benevento dopo indagini della polizia. Uno degli indagati risponde anche di calunnia aggravata.
La violenza è avvenuta a Ceppaloni a dicembre 2021, ed è documentata, per gli inquirenti, oltre che dai racconti della vittima, l’escussione di persone informate sui fatti, visite mediche, perquisizioni e sequestri, da documentazione e scambi di messaggi whatsapp tra la donna abusata e uno degli indagati e tra gli indagati stessi.
La vittima e uno di loro sono state anche messe a confronto. Nella ricostruzione di quanto accaduto, i tre hanno costretto la giovane donna, con cui avevano trascorso la serata, a subire atti sessuali contro la sua volontà nell’abitazione di uno dei tre.
Gli indagati avrebbero approfittando del fatto che aveva bevuto molto, come tutti i partecipanti alla serata. La donna indagata, interrogata per fornire la propria versione dei fatti, ha raccontato falsamente di aver subito abusi da parte della vittima della violenza di gruppo.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…