Violenza sessuale di gruppo. Vittima una donna, indagata una coppia accusata di abusi. I fatti dopo una festa in cui gli invitati erano ubriachi
Violenza sessuale di gruppo. È il reato contestato a due uomini e una donna, ora ai domiciliari su mandato del gip di Benevento dopo indagini della polizia. Uno degli indagati risponde anche di calunnia aggravata.
Violenza sessuale di gruppo
La violenza è avvenuta a Ceppaloni a dicembre 2021, ed è documentata, per gli inquirenti, oltre che dai racconti della vittima, l’escussione di persone informate sui fatti, visite mediche, perquisizioni e sequestri, da documentazione e scambi di messaggi whatsapp tra la donna abusata e uno degli indagati e tra gli indagati stessi.
Le indagini
La vittima e uno di loro sono state anche messe a confronto. Nella ricostruzione di quanto accaduto, i tre hanno costretto la giovane donna, con cui avevano trascorso la serata, a subire atti sessuali contro la sua volontà nell’abitazione di uno dei tre.
La vittima e i carnefici
Gli indagati avrebbero approfittando del fatto che aveva bevuto molto, come tutti i partecipanti alla serata. La donna indagata, interrogata per fornire la propria versione dei fatti, ha raccontato falsamente di aver subito abusi da parte della vittima della violenza di gruppo.