Voce di Napoli | Navigazione

Picchia i genitori con una mazza a Ischia, l’intervento dei carabinieri

Picchia i genitori con una mazza a Ischia. L'irruzione in casa, la violenza e poi la fuga al pronto soccorso. Aggressore individuato dai militari

Già quattro anni fa era stato allontanato dai genitori per le violenze patite, anche se non lo avevano denunciato. Viveva quindi di espedienti, tra Napoli e Ischia, fuori dall’abitazione della famiglia.

Picchia i genitori con una mazza a Ischia

Ma questa notte l’uomo, 33 anni, incensurato, di Forio, è stato arrestato dai carabinieri per violazione di domicilio, lesioni plurime gravi e minaccia continuata. Due giorni fa il primo tentativo di entrare nella casa dei genitori scavalcando il cancello.

La violenza

Stanotte ci è riuscito e si è introdotto armato di mazza in alluminio. L’uomo ha colpito violentemente suo padre, sua madre e le sue due sorelle pretendendo di restare. Il padre è riuscito faticosamente a cacciarlo ma questo non ha fermato la furia del figlio.

I carabinieri

Quest’ultimo, armato di un mattone, ha colpito più volte la porta di ingresso per poi tentare di rientrare dalla finestra infrangendo i vetri e ferendo al volto il genitore. Al suono delle sirene dei carabinieri è scappato, ma per i militari dell’Arma è stato semplice rintracciarlo, dato che era al pronto soccorso.

Picchia i genitori con una mazza a Ischia