Forte spavento a Marigliano, comune nel Napoletano. Nella tarda serata di ieri, è stata segnalato un forte boato a seguito di un’esplosione all’interno di un’abitazione. La causa? L’innesco di un grosso petardo artigianale. Un 43enne è rimasto ferito: l’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale.
I carabinieri della stazione di Marigliano sono subito intervenuti in via Montesanto, posto dove era stata segnalata l’esplosione all’interno della dimora. Secondo quanto accertato, il forte boato sarebbe stato causato dall’innesco di un grosso petardo artigianale. A maneggiare la piccola bomba un 43enne del posto, conoscente del proprietario dell’appartamento.
L’uomo è rimasto ferito alle gambe e alle braccia ed è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Fortunatamente, il 43enne, non è in pericolo di vita. L’abitazione dove è avvenuta l’esplosione ha visto il danneggiamento di alcuni oggetti e parte della contro soffittatura. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…