L’intera comunità di Barano, nell’Ischitano, è in lutto per la morte di Angelo Di Iorio. Aveva 47 anni ed è stato portato via, in pochissimo tempo, da una malattia assurda e improvvisa. Come raccontato in un toccante ricordo pubblicato da ‘Il Dispariquotdiano.it‘, l’uomo era un ragazzo forte, sempre sorridente ed educato. Lascia una moglie, Stefania e due figlie Ludovica e Federica.
Tanto il dolore per la scomparsa di Angelo Di Iorio, soprannominato ‘Angioletto‘. L’uomo – come raccontato nel toccante messaggio – ‘Amava molto vedere le partite di calcio per seguire la sua squadra del cuore. Era un uomo felice con poco, delle solite cose: amici, quando era libero dal lavoro, ma soprattutto la sua famiglia e quella poi creata con la moglie Stefania Lombardi‘.
Il bellissimo ricordo in omaggio ad ‘Angioletto‘ su ‘Il Dispariquotdiano.it‘ si conclude con un messaggio alla moglie Stefania: “Cara Stefania coraggio, ma tu lo hai sempre avuto il coraggio e la forza e sai che lui ti amava tanto. Pensa a questo, lui ti sarà vicino, lo avvertirai nei ricordi e ti darà quella voglia di farcela in nome del vostro amore che ha dato due frutti dolci come voi due. Sono vicina a tutti voi e vi stringo forte”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…