Un tentativo di rapina che si trasforma in sparatoria. L’episodio è accaduto a Caivano, comune di Napoli. Due uomini hanno provare a fare irruzione in una macelleria, ma si sono trovati davanti l’opposizione dei titolari. Allora, i due malviventi, non riuscendo a entrare nell’attività commerciale hanno esploso colpi d’arma da fuoco dandosi poi alla fuga.
Sabato sera, intorno alle 21, – come riportato da ‘Il Mattino‘ – due malviventi, con tanto di volto coperto, hanno provato a fare irruzione in una macelleria di via Don Minzoni, a Caivano. I rapinatori avevano messo nel mirino l’incasso, ma uno dei familiari dell’attività commerciale, notando persone sospette all’esterno, ha bloccato la porta d’ingresso. I due uomini hanno così esploso un colpo d’arma da fuoco per poi scappare.
Sul luogo sono arrivati immediatamente i Carabinieri della Tenenza di Caivano. I militari hanno trovato un proiettile incastrato nella parete dietro il bancone, un colpo che poteva essere fatale se avesse colpito uno dei titolari della macelleria. Non è da escludere che la coppia di malviventi sia la stessa che abbia messo a segno, qualche giorno fa, la rapina alla Farmacia di Santa Caterina.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…