E’ in fin di vita Luigi De Falco, il ragazzo di 30 anni accoltellato ieri sera a Secondigliano, quartiere di Napoli. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Di Dio di Frattamaggiore. Le sue condizioni sono critiche, i diversi colpi di fendente hanno danneggiato in maniera grave alcuni organi interni.
Tutta Napoli si stringe attorno a Luigi De Falco, 30enne accoltellato ieri a Secondigliano. Come spiega l’edizione de ‘Il Mattino’, da una prima ricostruzione il ragazzo si trovava in Corso Italia quando una o più persone l’hanno colpito a suon di coltellate fino a lasciarlo steso in terra in una pozza di sangue.
Luigi De Falco è in gravi condizioni nonostante l’immediato intervento dei soccorsi sanitari. Il ragazzo rischia la vita. Indagano sul tragico episodio di violenza avvenuto nell’area settentrionale di Napoli, gli agenti del Commissariato di Secondigliano che si sono subito messi all’opera per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…