Come sta Fedez? Il rapper milanese è stato operato due settimane fa, dopo che gli è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino al pancreas. L’operazione, durata 6 ore, ha condotto all’asportazione del male e dunque a una brutta cicatrice sulla pancia. Oggi la prima visita di controllo e lo sfogo su Instagram.
Il marito di Chiara Ferragni si è mostrato ancora una volta con le sue debolezze e ha informato i follower sul responso. “Non c’è nulla di brutto se è stato il coraggio a causarla”, ha scritto a corredo di una foto in cui si mostra a torno nudo e con la medicazione laddove c’è la ferita.
Fedez dopo la visita di controllo in ospedale
Man mano Fedez sta ritornando alla sua vita di prima insieme alla moglie e ai figli e si sta riprendendo con tanto relax e soprattutto grazie all’amore dei suoi cari. Ha spiegato che presto racconterà molto di più su quello che gli è accaduto e che vorrà aiutare presto tutti quelli che si sono ritrovati nella sua stessa situazione spiacevole. I messaggi dei follower sono tutti positivi e invogliano l’artista a continuare a lottare.