Nella lunga intervista al Corriere della Sera Sabrina Quaresima ha parlato anche dell’ex vicepreside Luigi Botticelli, che ha detto di essere stato defenestrato da lei a causa di quanto accaduto.
“Sono stato defenestrato dopo 37 anni di insegnamento di educazione fisica e 10 anni da vicepreside, da lunedì potrò fare solo supplenze o ore di alternativa“, queste le parole del prof Botticelli. Secondo l’ex vicepreside sarebbe stato defenestrato a causa di alcune liti avute con la preside ma dovuti solo a malintesi.
Sulla questione la dirigente scolastica ha voluto chiarire che non c’è alcuna correlazione rispetto all’indagine disciplinare nei suoi confronti, ma che tra lei e il prof Botticelli ci sarebbero stati problemi precedenti: “I problemi con lui risalgono al mio insediamento. I miei tentativi di organizzare in maniera efficiente si scontravano con i suoi modi veementi e aggressivi. Da novembre volevo sollevarlo dall’incarico. Sono stata cauta perché temevo di avere problemi“. Poi ha ribadito: “Non c’è alcuna correlazione, con il prof. Botticelli c’è sempre stato dall’inizio grande difficoltà di collaborazione“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…