Un episodio terribile quello avvenuto in questa famiglia. Una ragazza di 17 anni, Maria Elia, è morta nel pomeriggio della scorsa domenica dopo aver accusato mal di gola e febbre. La giovane è finita nel reparto di Rianimazione dopo essere stata ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia.
Residente a Balanzano, la ragazza è stata 36 ore in ospedale prima di morire. Per lei dirà tutto l’autopsia eseguita oggi dopo al denuncia della famiglia e l’apertura dell’indagine da parte della Procura.1 marzo. Al momento, secondo quanto riporta il Messaggero, è stato aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo.
“Sono cosciente di aver intrapreso un percorso lungo, tortuoso ed oneroso… ma voglio la verità per Maria. Non vi chiedo fiori ma di sostenere e contribuire insieme a me per la causa, con una donazione libera e volontaria” questo ha scritto papà Gennaro su Facebook. “Travolti da questa tragedia che si è consumata in meno di due giorni, vogliamo solo chiarezza e non puntano il dito contro nessuno ma è chiaramente legittimo voler capire cosa ha provocato la morte della loro figlia: vogliono solo sapere la verità e, se questa porterà alla luce responsabilità da parte di qualcuno, pretendono giustizia”.